Benvenuti 


   Il Campeggio 


   Eventi 


   Listino Prezzi 


   Dove Siamo 
 
 










Camping San Simone
Via Piazzola, 2
24010 Isola Di Fondra (BG)

Tel +39 0345/71332
Fax +39 0345/71323
campingsansimone@libero.it






...Il Campeggio...

Il Campeggio San Simone è un'oasi di verde di mq. 50.000 c.a., in parte pianeggiante e in parte terrazzato, situato tra le località di Branzi e Isola di Fondra equidistanti a circa un Km.


Il Campeggio San Simone è dotato di:
  • 308 piazzole delimitate e attrezzate;
  • Ampi parcheggi interni, asfaltati, separati dalle piazzole;
  • 400 servizi di ogni tipo (lavabi, gabinetti, docce, servizi per disabili, lavapiatti e lavatrici);
  • 3 sale polifunzionali di cui una destinata ad attività ludiche;
  • 2 aree attrezzate per i più giovani (parco giochi, ping-pong, campo di calcetto e pallavolo);
  • Centro Sportivo, diurno e serale, con campi da tennis, bocce, pattinaggio, calcetto, minigolf, pallavolo e tappeti elastici;
  • Centro Commerciale con Minimarket (stagionale), bar-gelateria-discobar e ristorante-pizzeria.


...ed Oltre...

Al Campeggio San Simone potrete riposarvi, oziare, rilassarvi, ascoltare il gorgoglio del fiume Brembo che scorre davanti alla vostra roulotte e osservare le cime delle nostre montagne, ma non solo!! Ricordatevi, infatti, che la grande arena delle Prealpi Orobiche vi attende!
La Valle Brembana rappresenta una delle realtà ecologiche e ambientali più ricche di tutta la Lombardia.
Pesca, escursionismo, Mountain Bike e passeggiate a cavallo sono gli sport tradizionali estivi più diffusi.
D'inverno è lo sci a far da padrone sulle Piste internazionali di Foppolo, San Simone e Carona dove non mancano anche le piste di pattinaggio su ghiaccio.
A completare il comprensorio sciistico sono le piste di sci di fondo, tra cui quella situata adiacente al nostro Campeggio.
Sono presenti numerosi itinerari escursionistici di diversa difficoltà tra i quali vi ricordiamo: Laghi Gemelli, Rifugio Calvi, Baita del Camoscio, Monte Tabià, Cima del Vescovo,
Durante le escursioni i più attenti potranno scorgere gruppi di stambecchi, camosci, e per i più fortunati l'aquila Reale e il gallo Forcello.
I buongustai potranno deliziare il loro palato con i prodotti tipici della Valle Brembana: polenta taragna, il formaggio di Branzi, il "Formai de Müt",...

Il Campeggio San Simone è situato nelle immediate vicinanze del centro del paese di Branzi, dove si trovano negozi (supermarket, rivendita di giornali, tabacchi, alimentari, farmacia, abbigliamento, parrucchiere e articoli sportivi), pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie e cinema), servizi vari (banca, ufficio postale, Proloco, stazione di servizio).

Per ogni ulteriore informazione il nostro STAFF sarà a vostra disposizione.

© ALSItech srl