Il Campeggio è situato nelle immediate vicinanze del comune di Branzi, raggiungibile con una comoda e rilassante passeggiata che costeggia il fiume, con la possibilità di incontrare animali nel loro habitat naturale, come caprioli e cince.

A Branzi possiamo trovare ogni genere di negozi, dall’alimentari all’abbigliamento, ai servizi alla persona come farmacia, parrucchiere, ristoranti e bar, ufficio postale e banca.

 




Il Campeggio San Simone offre diverse tipologie di alloggio: maxicaran, roulotte, chalet, oltre a piazzole per camper, roulotte e tende, con disponibilità di energia elettrica e parcheggi riservati per le auto.

A disposizione dei nostri ospiti 400 servizi di ogni genere, con acqua calda a disposizione (lavabi, docce, servizi per disabili, nursery, angolo stireria, lavatrici ed asciugatrici) il tutto per garantire il massimo confort.

Per lo svago è presente un parco giochi per i più piccoli ed un moderno tavolo da ping pong, mentre per i ragazzi e gli adulti, nell’adiacente Centro Sportivo, la possibilità di praticare tennis, minigolf, calcetto e ping pong. Durante la stagione estiva è presente un’animazione professionale, propositiva ma non invadente.

 

 



L’accesso gratuito alla nostra WiFi vi permetterà di utilizzare le comodità a cui ormai difficilmente possiamo rinunciare.

I vostri amici animali sono i benvenuti e vi accompagnano gratuitamente.

Per la ristorazione sono presenti un bar, disco bar serale ed un ristorante pizzeria, anche d’asporto, che garantiscono la possibilità di poter tornare dalle vostre escursioni e godervi una piacevole pausa con ottimi piatti tipici della Valle, come la Polenta Taragna, o una ricca selezione di formaggi e salumi di produzione locale.

D’Inverno In Val Brembana, si scia su più di 40 impianti di risalita, con moderne seggiovie dai 1.000 ai 2.200 metri di quota, oltre a 100 di chilometri di piste da discesa, dalle più facili alle più impegnative, piste per lo sci di fondo di livello internazionale e snowpark, che rendono la Valle Brembana particolarmente competitiva per lo sci giovanile, gare e settimane bianche. La stazione sciistica più nota è Foppolo, centro del comprensorio Brembo Ski, che comprende anche Carona e San Simone.

Direttamente dal Campeggio e nelle vicinanze, partono sentieri di ogni grado e difficoltà in grado di soddisfare ogni escursionista, dalla famiglia con bambini, ai più esperti camminatori.

 

 

Vi offriamo inoltre la possibilità di usufruire di convenzioni agevolate con alcune strutture della zona, come il complesso QC Terme di San Pellegrino, il maneggio di Carona, la piscina di Olmo al Brembo e il ristorante Corona di Branzi.

 




La soddisfazione dei nostri Clienti è la filosofia che ci anima, e siamo impegnati ogni giorno a migliorare questo rapporto. Non ci accontentiamo di una sola visita dei nostri ospiti, lavoriamo per far sì che il ricordo del loro soggiorno nella nostra struttura sia un momento piacevole e un desiderio di tornare. Per questo la presenza di un custode e della Direzione è a disposizione 24 ore su 24 per assecondare ogni richiesta.

Il nostro staff è sempre a disposizione per indicazioni e suggerimenti e per ogni vostra esigenza.

Contattateci liberamente senza impegno per qualsiasi informazione, vi aspettiamo per una rigenerante vacanza nella Natura.